top of page

Promuovi il tuo ristorante con il Parco Nazionale dell'Appennino


L'edizione 2015-2016 dell'iniziativa "Menù a Km 0" del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano è aperta a tutte le attività di ristorazione nei comuni dell'area protetta e dell'are MAB Unesco. In Lunigiana possono partecipare coloro che hanno un ristorante, un agriturismo o un albergo con ristorazione nei comuni di Bagnone, Casola, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi e Villafranca in L.na.

Lo scopo dell'iniziativa è incentivare e promuovere un menù con l'uso di uno o più ingredienti locali "a chilometro zero", creando una competizione culinaria fra le varie attività partecipanti. I menù proposti e gli esercizi che li propongono saranno promossi sul sito del Parco Nazionale, una vetrina che ogni giorno registra centinaia di accessi da parte di utenti interessati alle tematiche trattate.

E' senza dubbio un'ottima occasione per chi volesse promuovere il proprio ristorante e mettersi in gioco sfruttando il patrimonio gastronomico locale. Siamo a disposizione per eventuali consigli, suggerimenti di marketing e per aiutarvi a promuovere il vostro menù sui social network.

Le iscrizioni terminano il 26 settembre 2015. Per maggiori informazioni, regolamento e moduli cliccate qui,

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page