top of page

"Toscana ovunque bella": un 'opportunità che la Lunigiana non deve farsi sfuggire!


Il nome del nuovo progetto di promozione turistica della Regione spiega già tutto: si vuole portare a conoscenza del mercato turistico anche gli angoli di Toscana, meno conosciuti, ma non per questo meno belli o interessanti. Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana in collaborazione con l'ANCI, raccoglieranno in un portale tutte quelle storie che valorizzeranno le peculiarità di un territorio con lo scopo di farlo conoscere e promuoverlo anche sui principali portali travel internazionali.


L'occasione è ghiotta per tutti i comuni lunigianesi che da sempre cercano di sfruttare il brand “Toscana”, ma che forse da Firenze non hanno mai avuto la giusta attenzione. Questa volta sembra esserci un'apertura ed un invito a partecipare e potrebbe un'importante vetrina per il territorio.


Lunigiana Marketing & Web è disponibile ad offrire il proprio aiuto e la conoscenza a tutte le pubbliche amministrazioni che decideranno di cogliere l'invito e cogliere al volo questa grande occasione.


Qui trovate le modalità di adesione alla campagna, mentre per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page